Località:

Santi Martiri Società Coop. Sociale

Contributo Bando 2020/1:
€ 16.000,00

La Santi Martiri Società Cooperativa Sociale si è costituita nel 1998 per iniziativa del “Gruppo famiglie” della parrocchia dei SS. Martiri di Legnano con l’intento di dare una risposta concreta a quei giovani senza occupazione, alle persone svantaggiate o diversamente abili, a coloro che solitamente non sono considerati e a chi si trova, a vario titolo, in uno stato di disagio.

Il progetto comprende le azioni necessarie e indispensabili per riprendere le attività lavorative come la sanificazione prima della ripresa e quelle di routine settimanale ad attività già riavviate; è inoltre necessario l’acquisto delle dotazioni per la protezione individuale quali mascherine, guanti e gel igenizzante. Infine la cooperativa si impegnerà a provvedere alla cassa integrazione per garantire stabilità e dignità ai dipendenti e alle loro famiglie.