La forma delle parole

Associazione tra artisti Ciridì ETS

Raccolta Terminata
Nessun traguardo richiesto

Tema di tutto il progetto sono le parole, espressione di creatività. Verrà costituito un tavolo di lavoro per coordinare le diverse attività, suddivise in tre macroaree: eventi, laboratori, formazione. Sono previsti: una rassegna culturale per bambini, famiglie, giovani adulti (Teatri in movimento); una performance pubblica itinerante lungo le vie cittadine (Be the eyes of peace); laboratori teatrali interculturali indirizzati a giovani adulti italiani e stranieri e un laboratorio di racconti in lingua madre dedicato alle donne italiane e straniere; infine una mostra multidisciplinare preceduta da un concorso aperto a tutta la cittadinanza.