Festival Bandistico ProMI 2021

ANBIMA sez. Milano (Ass. Nazionale Bande Italiane Musicali Autonome)

Raccolta Terminata
Nessun traguardo richiesto
1.200,00 €

Rassegna concertistica di bande musicali e cori della provincia di Milano, con lo scopo di valorizzare e promuovere il repertorio originale di queste formazioni. Si prevedono 15 concerti gratuiti, da giugno a dicembre, su 15 diversi comuni del territorio della provincia. Si intende creare una rete di collaborazione con compositori, musicisti, associazioni musicali e appassionati per promuovere momenti di crescita musicale e rendere la musica dal vivo fruibile gratuitamente a tutte le fasce della popolazione, volorizzando al contempo i luoghi storici dei comuni dove verranno realizzati i concerti. Comuni del territorio coinvolti nel progetto: Corbetta, Boffalora s.T, Cisliano, Abbiategrasso, Rosate, Casorezzo, Marcallo, Cuggiono, Dairago e Parabiago.