Ritrovarsi nella natura

Raccolta Terminata
1.400,00 €
1.400,00 €

Iniziativa socializzante e di promozione della salute che si organizza nelle aree verdi con pensionati, anziani e persone con disabilità. L’attività prenderà avvio durante l’estate e continuerà nei mesi autunnali con momenti di incontro sociale. Si svolgerà nel parco alto milanese (quartiere Mazzafame di Legnano) e nelle aree verdi del comune di Busto Garolfo. Verranno attivati gruppi di cittadini di massimo 20 persone con un istruttore di riferimento; il gruppo sarà invece di massimo 10 persone se vi saranno persone con disabilità fisica o patologia psichiatrica. Le attività previste sono la ginnastica dolce e l’educazione al movimento. Progetto in partnership con: Stare bene insieme aps, Consorzio Parco Altomilanese, Comune di Busto Garolfo e Associazione Parkinson Insubria di Legnano.