Ricominciare per servire

SANTI MARTIRI SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE

Raccolta Terminata
Nessun traguardo richiesto

Il progetto comprende le azioni necessarie e indispensabili per riprendere le attività lavorative, quali la sanificazione iniziale prima della ripresa e quelle di routine settimanale quando le attività lavorative saranno riavviate. Inoltre, per poter operare in sicurezza, è necessario acquistare a più riprese le dotazioni per la protezione individuale: mascherine certificate, guanti e liquidi disinfettanti.
Per poter poi garantire stabilità e dignità ai dipendenti e alle loro famiglie nei mesi successivi alla fine della cassa integrazione anticipata dalla cooperativa, si rende necessario un contributo per la retribuzione dei lavoratori.