Concorso Lirico Santa Gianna Beretta Molla – V ediz.

Associazione culturale Giuseppe Verdi

Raccolta Terminata
Nessun traguardo richiesto
1.050,00 €

Il concorso lirico internazionale è l'unico al mondo dedicato a una Santa venerata dalla Chiesa cattolica. Giunto alla sua V edizione, ha sempre avuto oltre 100 iscritti provenienti da dieci nazioni differenti. Punta ad aiutare giovani cantanti lirici e anche cantanti meno giovani che, per qualche motivo, hanno interrotto o non hanno mai avviato la loro carriera artistica. L'evento gode del patrocinio delle città di Mesero e Magenta. Presidente della giuria sarà il Maestro Bruno Casoni, magentino e direttore del coro del Teatro alla Scala di Milano. La serata finale si svolgerà al Teatro Lirico di Magenta.