Riprendiamoci l’estate

Raccolta Terminata
1.100,00 €
1.100,00 €

Le azioni del progetto prevedono: la progettazione e il ripensamento delle attività routinarie dell'oratorio, rilette e adattate alla luce del nuovo contesto pandemico; la formazione dei volontari adulti con attenzione al vissuto dei ragazzi durante il lockdown; la formazione dei volontari adolescenti sul ruolo dell'animatore; colloqui personali con i volontari adolescenti su come hanno vissuto la il lockdown; attuazione e supervisione delle attività estive; laboratori pratico-manuali di cucina, fai da te, riparazione biciclette, fotografia e teatro; attuazione e supervisione del campeggio; revisione e verifica finale del percorso.