N.A.T.I.: Nutrire l’Ambiente con il Teatro Inclusivo

ASSOCIAZIONE CULTURALE CENTRO TEATRO DEI NAVIGLI

2.400,00 €
2.400,00 €

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Il progetto si configura come naturale sviluppo dei progetti confezionati da teatro dei Navigli a tematica inclusiva e ambientale. Il macro-obiettivo del progetto è la sensibilizzazione del pubblico sulle problematiche ambientali: inquinamento atmosferico, biodiversità a rischio, utilizzo eccessivo di sostanze chimiche, cambiamenti climatici, sfruttamento del suolo, progressivo diminuire delle risorse naturali, inquinamento acustico, equilibrio delicato tra cura dell'ambiente e salute dell'uomo. Per farlo si utilizza l'arte organizzando quattro spettacoli teatrali articolati in due spettacoli di teatro ragazzi e due di prosa per adulti.