TEATRO: L’ARTE UNISCE LE PERSONE, LE DIVERSITA’, IL TERRITORIO

0,00 €

Raggiungimento obiettivo

Il progetto

TEATRO, L’ARTE CHE UNISCE 2024/2025 presenta un calendario di spettacoli dal vivo con l'intento di favorire la partecipazione di un ampia ed eterogenea fascia di pubblico con un’offerta artistica di qualità, che contempli la maggior fruibilità possibile degli spettacoli. Diversificata è l’offerta degli eventi performativi che contemplano più discipline artistiche: musica, teatro, danza. Un percorso pensato in particolare per il coinvolgimento del pubblico dei più giovani, i bambini e le loro famiglie, della terza età e delle persone con fragilità che frequentano le strutture diurne e residenziali per la disabilità. Per loro sono stati individuati spettacoli che si svolgeranno in alcune domeniche pomeriggio dell'anno e i matinée per le scuole, per i CSE, CDD, e RSD che si svilupperanno durante l'anno scolastico