Iniziativa Donna: 30 anni tra cultura, condivisione e sorellanza

Associazione Iniziativa Donna

Il 2025 l'Associazione Iniziativa Donna compie trent'anni di attività, di presenza sul territorio e non solo. Dal titolo si evince il percorso che si intende dare durante tutto l'arco del prossimo anno. Ripercorrere con una descrizione quanto è stato fatto: incontri letterari; rappresentazioni teatrali; percorsi di pace; progetti di cooperazione internazionale; partecipazioni con associazioni umanitarie alla raccolta fondi per le tragedie ambientali (alluvioni, terremoti, ecc.), di guerra. Una panoramica sul 2024: Genius Loci: Franco Moschino che ha visto la partecipazione attiva e il coinvolgimento di diverse realtà nella stesura del programma e del suo svolgimento che terminerà alla fine di quest'anno.