“Uno Stradivari per la gente – Suoni nelle fabbriche” – Concerto di Gala presso WIZchemicals del 22-06-2024

Il Concerto di Gala in apertura del Festival “Uno Stradivari per la Gente – Suoni nelle fabbriche ediz. 2024” si è tenuto sabato 22 giugno presso l’azienda WIZchemicals di Dairago.

L’Accademia Concertante d’archi di Milano e il Coro Ars Nova di Cerro Maggiore diretti dal Maestro Mauro Ivano Benaglia hanno eseguito musiche di Mozart e Rossini e cori da Opera di Giuseppe Verdi. Il Maestro Lorenzo Meraviglia ha eseguito il concerto per violino di Ciaikowsky incantando il pubblico presente.

L’evento ha riscosso un successo persino superiore alle aspettative!

Qui il programma e il link per vedere la registrazione del concerto

Sono in programma altri tre concerti il 14 e 22 settembre e il 5 ottobre. Maggiori dettagli verranno forniti a breve.