Conferenza stampa di presentazione del concerto del 5 ottobre a Castano Primo

Il 24 settembre, nella sala di Villa Rusconi a Castano Primo, abbiamo presentato alla stampa la prossima tappa del Festival “Uno Stradivari per la Gente – Suoni nelle fabbriche” che si terrà sabato 5 ottobre alle ore 21 a Castano Primo presso l’azienda CMG Costruzioni Meccaniche Giani in via Padre Noè 17.
L’Accademia Concertante d’Archi di Milano, diretta dal Maestro Mauro Ivano Benaglia, interpreterà “Le Quattro Stagioni Portene” di Astor Piazzolla e il Maestro Lorenzo Meraviglia suonerà un violino Omobono Stradivari del 1730.

Il progetto è in collaborazione con Accademia Concertante d’Archi di Milano, Fondazione per Leggere, Comune di Castano Primo, CMG Costruzioni Meccaniche Giani

Per assistere al concerto è richiesta una donazione minima di 10 euro a persona e la prenotazione.