QUARTA TAPPA DEL FESTIVAL “UNO STRADIVARI PER LA GENTE – SUONI NELLE FABBRICHE” C/O C.M.G. COSTRUZIONI MECCANICHE GIANI A CASTANO PRIMO

Si è conclusa anche la quarta tappa del Festival “Uno Stradivari per la Gente – Suoni nelle Fabbriche” presso l’azienda C.M.G. Costruzioni Meccaniche Giani di Castano Primo (MI), sabato 5 ottobre, con una doppia standing ovation del pubblico dopo il concerto in anteprima delle ore 18 e il concerto serale delle ore 21 .

A “Le quattro stagioni portene” di Astor Piazzolla interpretate dall’Accademia Concertante d’Archi di Milano, diretta dal M° Mauro Ivano Benaglia, hanno assistito un totale di oltre 500 persone.
Hanno collaborato all’evento:
– C.M.G. Costruzioni Meccaniche Giani;
– Accademia Concertante d’Archi di Milano: musicisti M° Mauro Ivano Benaglia (piano e concertmaster), M° Lorenzo Meraviglia (violino solista), M° Sabrina di Maggio (violino di spalla), M° Francesco Agnusdei, M° Riccardo Marelli, M° Paolo Cocchini e voce narrante Martino Dondi;
– Comune di Castano Primo;
– Fondazione per Leggere.