Concerto in chiusura del Festival “Uno Stradivari per la Gente – Suoni nelle Fabbriche” 8 novembre – Vittuone

Sono aperte le prenotazioni per l’ultimo concerto del Festival “Uno Stradivari per la Gente – Suoni nelle Fabbriche” che si terrà venerdì 8 novembre alle ore 21 (apertura cancelli ore 20.30) presso l’azienda MALECO SRL a Vittuone in Via Stelvio 1.

L’Accademia Concertante d’Archi di Milano, diretta dal Maestro Mauro Ivano Benaglia, interpreterà “LE QUATTRO STAGIONI PORTENE” di Astor Piazzolla.

Il Maestro Lorenzo Meraviglia suonerà un violino Omobono Stradivari del 1730.

Per assistere al concerto verrà richiesta una donazione di 10 euro a persona (detraibile fiscalmente se effettuata con carta di credito o bonifico);

Prenotazione tramite modulo Google

L’evento è patrocinato dal Comune di Vittuone ed è realizzato in collaborazione con Accademia Concertante d’Archi di Milano, l’azienda Maleco Srl e Fondazione per Leggere.