Concorso Musicale Internazionale Città di Legnano

Domenica 27 ottobre presso il Teatro Talisio Tirinnanzi si terrà il “Concorso Musicale Internazionale Città di Legnano” con un doppio appuntamento:

ore 15 Premio Franco Sioli (Memorial dedicato al celebre cantante lirico e musicista legnanese – Concerto dei cantanti lirici finalisti e premiazione)

ore 20.30 Premio Talento Emergente (Concerto giovani musicisti – votazioni del pubblico e premiazione)

Il progetto nasce dalla volontà di ricordare Franco Sioli (a tal fine è stato costituito un Fondo a lui dedicato presso la nostra Fondazione) ed è frutto di un lavoro di rete con: Ensemble Amadeus, Comune di Legnano e Famiglia Legnanese.

Info e prenotazioni: www.ensembleamadeus.org/eventi (per assistere al Concorso viene richiesta una donazione destinata al Fondo Franco Sioli)

VI ASPETTIAMO!!