Sta arrivando la Civil Week 2024

Il 9 maggio si inaugura la Milano Civil Week 2024, alle 16:30 nella sede di Palazzo Giureconsulti, Piazza Mercanti 2, a Milano, con l’intervento del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in collegamento da Roma.
Dal 9 al 12 Maggio verranno realizzati oltre 500 eventi e iniziative che animeranno la Città Metropolitana di Milano, con un programma ricco di cultura, intrattenimento e dibattiti aperti al pubblico!
Numerosi sono gli eventi sul territorio di operatività della nostra Fondazione.
Vi invitiamo a scoprirli sulla pagina di Civil Week: https://civilweek-vivere.it/programma-2024/
Il progetto è promosso da: Comune di Milano, Corriere Buone Notizie, Forum Terzo Settore Milano, Forum del Terzo Settore Alto Milanese
Sostenuto da: Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Ente Filantropico, Fondazione di Comunità Milano Ente Filantropico ETS, Fondazione Comunitaria Nord Milano Onlus
Patrocinato da: Regione Lombardia, Città metropolitana di Milano