Torna il Festival “Uno Stradivari per la gente”: Concerto di Gala 22 giugno 2024

Dopo il successo dello scorso anno, torna il Festival concertistico itinerante “Uno Stradivari per la Gente” con una novità: i concerti si terranno in location inusuali ossia fabbriche del territorio aperte appositamente per creare degli eventi indimenticabili.

Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Accademia Concertante d’Archi di Milano, diretta dal Maestro Mauro Ivano Benaglia, con la partecipazione del Maestro Lorenzo Meraviglia che suona un violino Stradivari del 1730; con la collaborazione di Fondazione Per Leggere ; con la disponibilità degli imprenditori del territorio che apriranno le loro fabbriche per ospitare i concerti.

Grazie alla disponibilità dell’imprenditore Guido Azario, il Concerto di Gala di apertura del Festival si terrà presso la sede dell’azienda WIZchemicals di Dairago in Via Campo di Sotto 15.

Apertura cancelli ore 20.30 – Inizio concerto ore 21.00

Maggiori informazioni qui.