Località:

Contributo Bando 2019/3:
€ 7.500,00

€ 7.500 di € 7.500 raccolto

A partire dall’esperienza dello scorso anno, l’associazione vuole far crescere la propria programmazione e le proprie attività in uno scambio di sinergie con altre realtà associative del territorio. Il progetto prevede 4 spettacoli di teatro contemporaneo pensati e prodotti per spazi alternativi e che sfruttino l’ambiente informale del Circolo Cooperativo del Popolo di Cisliano per proporre incontri culturali alternativi; 7 serate spettacolo di teatro contemporaneo e concerti di musica da camera con artisti di rilevanza nazionale presso il CineTeatroAgora di Robecco sul Naviglio; masterclass svolte dai musicisti ospiti della programmazione rivolte a giovani allievi under 18; percorso di formazione multidiscplinare (laboratori di musica d’insieme, coro, canto solista e recitazione) per l’allestimento dell’operetta “Il gatto con gli stivali” per i ragazzi tra i 10 e 14 anni; percorsi di narrazione over 65.