Località:

Associazione Teatrale FavolaFolle

Contributo Bando 2019/3:

€ 5.000 di € 5.000 raccolto

Circuitazione dell’installazione teatrale “NoBody – Viaggio sensoriale attraverso la tratta e lo sfruttamento sessuale”, una produzione realizzata in collaborazione con Associazione Lule Onlus sul fenomeno della tratta e dello sfruttamento con la finalità di sensibilizzare i cittadini e in particolar modo i giovani adulti e gli studenti delle scuole superiori.

Nell’ambito del progetto sono state attivate alcune azioni collaterali:

• raccolta di storie e studio approfondito del fenomeno dello sfruttamento della prostituzione basato sull’analisi di informazioni dirette raccolte dalle voci dei protagonisti e degli studiosi del fenomeno;
  • attività di documentazione dell’iniziativa attraverso la realizzazione di un video documentario, proiettato nelle sedi istituzionali e strumento di sensibilizzazione per tutte le realtà che si occupano di tratta.