App-Arte Biografie

Raccolta Terminata
1.500,00 €
1.500,00 €

Il progetto è in rete con la Parrocchia SS Redentore di Legnano, e vede il coinvolgimento della coop. soc. "La Carovana", l'associazione "Famiglia Legnanese", l'associazione "A. De Gasperi" e del comune di Nerviano, Legnano e San Vittore Olona. Verranno organizzate attività culturali in presenza o su piattaforma digitale, laboratori per bambini adolescenti e anziani, spettacoli rappresentati dai ragazzi per i ragazzi e incontri e momenti collettivi di cultura. Biografie è il racconto di storie di vita in cui ritrovarsi e ritrovare la propria storia, riaccendendo la propria vita.