Artaut

Raccolta Terminata
Nessun traguardo richiesto
1.200,00 €

Il progetto elaborato e già avviato da Heiros a partire da settembre 2019, pone al centro l'attenzione verso i bambini e i ragazzi affetti da autismo e le loro famiglie. La prospettiva è quella di favorire, nei primi, la nascita di un interesse verso attività culturali come l'arte e la danza, nelle seconde, momenti di socialità e di confronto. Obiettivi: offrire ai fruitori del progetto stimoli in grado di suscitare in loro curiosità e spingerli ad aprirsi verso il mondo che li circonda, sottraendoli al loro isolamento, reso purtroppo ancora più grande dalle misure imposte dalla pandemia.