Capacity Lab

Elaborando Cooperativa Sociale A.R.L.

1.000,00 €
1.090,00 €

Anche se è stato raggiunto l'obiettivo del progetto, puoi continuare a donare.

Il progetto, in partnership con Associazione Hakuna Matata, propone un intervento educativo che possa sostenere gli adolescenti nel loro percorso di crescita. Sono previsti: DSA-LAB (laboratorio per ragazzi della scuiola media residenti in San Giorgio s/L con diagnosi certificata; social skill training (percorsi laboratoriali in orario scolastico presso le classi quinte della primaria e le classi delle medie delle scuole di San Giorgio s/L stimolando gli alunni sulle tematiche dell'autostima, della gestione dell'ansia e delle emozioni, delle relazioni e della socialità); laboratori di capacitazione genitoriale; spazio aggregativo dopo scuola.