Piattaforma digitale e spesa sospesa

U.I.L.D.M. - sez. di Legnano

Raccolta Terminata
Nessun traguardo richiesto

Il progetto ambisce a creare una piattaforma digitale per continuare ad erogare servizi in forma innovativa e con le migliori pratiche atte a limitare il contagio tra la popolazione senza interruzione e riducendo i possibili disagi anche per le persone con minore possibilità e/o con disabilità. La piattaforma offrirà l’accesso ai beni di prima necessità sia in forma agevolata, sia gratuita come “la spesa sospesa”, per i più bisognosi. Permetterà la raccolta di elargizioni liberali per ampliare il progetto stesso e per renderlo auto-sostenibile e a lungo termine. I servizi attivati inizialmente saranno l’accesso ai beni di prima necessità, trasporto a domicilio di farmaci e altri beni di prima necessità, didattica e educazione di sostegno a distanza, intrattenimento a distanza e di economia circolare. Il progetto potrà facilmente essere replicato altrove.