Riapriamo Babele

Associazione Scuola di Babele

Raccolta Terminata
Nessun traguardo richiesto

L'associazione è diventata negli anni un punto di riferimento per i migranti presenti sul territorio, non solo per l'insegnamento della lingua italiana ma anche per i numerosi servizi erogati. È però indispensabile che la ripresa delle lezioni avvenga nella più completa sicurezza per studenti e volontari. Per questo, la scuola di Babele si attiverà per la distribuzione di mascherine, gel igienizzanti, guanti monouso etc. Agli studenti, prima dell'ingresso nelle aule, verrà misurata la temperatura. Verranno realizzate schede plurilingue sui comportamenti igienici da tenere e verranno fornite schede con le indicazioni dei comportamenti da tenere in caso di sintomi e i numeri di emergenza da contattare.