SEZIONE PRIMAVERA: Un nuovo servizio per una nuova società

Fondazione Scuola dell'Infanzia Alessandro Camussoni

Le famiglie hanno evidenziato la necessita' di avere sul territorio la possibilita' per il proprio bambino di un servzio pedagogcio/educativo piu' stimolante rispetto la quotidianita' famigliare, Inoltre recentemente si evidenziano problemi di liste di attesa presso gli asili nido.
La Scuola dell'Infanzia Alessandro Camussoni ha quindi pensato di aprire una Sezione Primavera all'interno della propria struttura con la possibilità di ospitare fino ad un massimo di 10 bambini all'anno.
Questo implica investimenti aggiuntivi rispetto all'attuale gestione della Scuola, perche' la Sezione Primavera necessita di specificita' formative, infrastruttrali e di supporto all'attivita' attualmente non presenti.